La Prime Travel Card è una carta che, grazie alla collaborazione con i più importanti tour operators italiani, dà la possibilità di viaggiare in coppia al prezzo di uno in formula stand by. Per formula stand by si intende che, i tour operators immettono sul mercato delle offerte a prezzi speciali, ma a condizione che si viaggi rispettando le date e le mete proposte. Le offerte sono davvero numerose e soddisfano le richieste di giovani e meno giovani e spaziano da mete vicine a mete oltreoceano.

Il possessore della Prime Travel Card ha inoltre accesso illimitato alle offerte della Prime Viaggi e, se lo desidera, verrà informato con priorità via mail.

Inoltre grazie alla Prime Travel Card non pagherà le spese di gestione pratica.

Sarà possibile prenotare qualsiasi viaggio proposto entro la scadenza riportata sulla card stessa sul sito : www.soukviaggi.com.

LA CARTA HA LA VALIDITA’ DI UN ANNO DALLA DATA DI EMISSIONE E PUO’ ESSERE CEDUTA A TERZI.

Come funziona:

Basta collegarsi al sito www.primetravelcard.com, registrarsi indicando il codice della Carta Prime Travel Card e scegliere la meta in offerta che più vi piace. Sarete supportati immediatamente chiamando l’agenzia o inviando una mail per effettuare la prenotazione.

Regolamento:

La Prime Travel Card ha validità di un anno dalla data di emissione della stessa. Il viaggio deve essere prenotato entro una anno dalla data di emissione, ma la partenza può avvenire nei sei mesi successivi alla scadenza. La Prime Travel Card è convenzionata con i migliori tour operators presenti sul mercato dei viaggi italiano e consente di prenotare una vacanza tra le varie offerte nei cataloghi in corso di validità- Ogni offerta presente sul sito della Soukviaggi.com è selezionata dalle migliori proposte dei tour operators e segue le regole e le condizioni dettate dal tour operator stesso. La Prime Viaggi è l’agenzia che propone e organizza i viaggi ai possessori della Prime Travel Card.

Cosa significa 2×1

Questa formula prevede una vacanza (volo e soggiorno – solo soggiorno – viaggi termali o emozionali) su cui i tour operators decidono di fare una promozione speciale. Per vacanza 2×1 si intende un pacchetto destinato a due persone che, a dipendenza dei casi, viaggiano in due e paga una sola persona o hanno diritto ad uno sconto speciale che va dal 20 al 70% rispetto alla quota da catalogo ufficiale. Si tratta di offerte riservate a chi è in possesso della Prime Travel Card. E’ possibile viaggiare in qualsiasi momento dell’ano, ma è il tour operator che decide quando applicare l’offerta speciale, infatti solo un numero ristretto di posti è disponibile a queste condizioni. Il mondo dei viaggi è abbastanza complesso, per questo motivo il possessore della Prime Travel Card sarà seguito da un consulente qualificato della Prime Viaggi con dedizione al fine di trovare la soluzione migliore. E’ possibile avere assistenza tramite telefono, mail e Whtasupp. Per effettuare la prenotazione basterà registrarsi sul sito della Prime Viaggi e chiamare un operatore al fine di avere la migliore consulenza. L’operatore avrà modo di verificare in tempo reale disponibilità e costi. La Prime Travel Card può essere utilizzata illimitatamente nell’arco dell’anno.

E’ importante sapere che le offerte della Prime Travel Card sottostanno rigorosamente alle condizioni dei tour operatos convenzionati. Ciò che è al di fuori dell’offerta convenzionata (per esempio servizi aggiuntivi come prolungamenti o modifiche di date) saranno fatturati a prezzo pieno.

Per i possessori della Prime Travel Card le quote di iscrizione ed i diritti di agenzia sono gratuiti, mentre ogni eventuale supplemento rispetto alle tabelle prezzi (adeguamento per costo servizi e servizi non compresi nella quota base del modulo prescelto) sono a carico del cliente. Non é possibile cumulare le offerte della Prime Card con altre offerte, ma il vostro consulente cercherà sempre l’offerta più conveniente. Ogni prenotazione viene confermata alla Prime Viaggi da parte del tour operator e segue le “Condizioni Generali” di contratto pubblicate sul catalogo degli operatori turistici di riferimento cosi come in caso di annullamento di una prenotazione vengono applicate le “Condizioni Generali” presenti nei cataloghi degli operatori turistici in corso di validità.

Just Four You è responsabile dell’emissione della Prime Travel Card, ma non si ritiene responsabile in merito all’inadempimento delle presenti condizioni in merito alla variazione dei pacchetti vacanza degli operatori turistici. Ogni eventuale contestazione dovrà essere presentata in forma scritta direttamente agli operatori turistici responsabili dell’organizzazione del viaggio.

Sia Prime Viaggi che i tour operators ad essa convenzionati aderiscono all’assicurazione fondo di garanzia per agenzie viaggi e tour operators.